BUTTON

mercoledì 16 dicembre 2015

Albero della Vita

Se volete fare un albero di Natale un po' diverso dal solito di spunti e idee ce ne sono tantissimi su internet.... Io che ormai ho la fissa del legno di mare ed ho il garage pieno di legni e legnetti raccolti  nelle varie passeggiate all'Alberese, ovviamente sono andata sul classico. Questo lavoretto non è complicato, la parte più difficile sta nell'avere i legni a portata di mano, dopodiché con lo spago e qualche nodino si mette tutto insieme con facilità. Questo alberello può essere poi adornato di addobbi di natale e di lucine, io ho preferito lasciarlo semplice e l'ho sistemato in una parete della camera da letto, non solo per le feste ma per tutto l'anno!!  Per me non è solo un albero di Natale, ma un alberello della vita! 




Nessun commento:

Posta un commento