BUTTON

giovedì 8 gennaio 2015

Take your Time

Take your Time, prenditi il tuo tempo, per le tue passioni, per te stessa. Ogni giorno si corre per le strade per andare a lavoro, si lavora correndo perchè c'è sempre lavoro accumulato, si corre per preparare i bimbi, per portarli a scuola e poi in palestra e poi magari a qualche compleanno. Si corre tenersi in forma. E allora ogni tanto devi prenderti il tuo tempo e fare proprio quello che ti pare! Con questo blog vorrei condividere la mia passione, il fai da te, ovvero tutto quello che è inutile per la mia quotidianità, ma utile per la mia anima.

Quindi come prima foto pubblico le mie sedie, come le ho trasformate, queste vecchie sedie erano appese (!!??) al muro della cantina di Pietro, erano sfondate e adesso le tengo in casa, mi piacciono tantissimo....sono il simbolo di questo blog....


 
 
Ogni tanto fermati, rilassati and take your time....

Nessun commento:

Posta un commento