BUTTON

giovedì 15 gennaio 2015

Auguri Giulia

Oggi 15 Gennaio è il compleanno di Giulia (...e di Alice!) e dato che la mitica Giulia mi ha fatto un regalo STUPENDO per Natale, quale migliore occasione per mettermi all'opera??

Premetto che cucire non è il mio forte (anche solo un bottone mi ha sempre messo in difficoltà), ma la mia nuova "Cucciola" è troppo semplice e divertente! Grazie Giu

 
 
Questo è il tuo regalo Giulia, te lo porto stasera se ce la faccio, sono i primi cuscini della mia vita.... dai non sono male, credo che ne farò centinaia e migliaia...... basta un pò di stoffa a pois, una cerniera e una "cucciola"!!!!!!!! Mi raccomando prima si cuce la cerniera alla stoffa, in entrambi i lati, si chiude la cerniera lasciando un piccolo spazio per riaprila dopo, si mette la stoffa al contrario e via dritti!


 
E poi un bigliettino simpatico... carta da pacchi decorata con il washi tape!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento