BUTTON

lunedì 26 gennaio 2015

Auguri Fede

E' stato da poco il compleanno di Federica, era un compleanno speciale (40... tra poco tocca anche a me...) ed io ci tenevo a regalarle qualcosa, un ricordo che le rimanesse. Ma giuro che non avevo tempo di andare a cercare niente (i bimbi malati da una settimana e le corse in ufficio per le chiusure di fine anno...), e poi non avevo idea, un braccialetto, una maglietta? Allora mi sono detta che potevo farle qualcosa io con le mie mani, mentre i bimbi guardavano peter pan. Dunque, la stoffa ce l'ho (la stoffa vera, non la bravura eheh), l'imbottitura anche.... si, farò un cuscino. Però devo migliorarmi un pò rispetto a quelli fatti a Giulia. Certo quelli di Giulia erano i primi in assoluto quindi molto semplici, però per me che li ho fatti  sono belli lostesso. Volevo metterci anche un tocco di colore, il viola, che richiama i colori del salotto di Fede. Quindi mi sono guardata un pò intorno, ho chiesto in giro qualche consiglio e mi sono messa all'opera..... ecco quel che è venuto fuori...
 
 
 




 
 
 

 I bottoni sono proprio deliziosi e la trina (nel cassetto della nonna) ci sta a pennello!
Auguri Fede

1 commento: