BUTTON

mercoledì 22 aprile 2015

Washi Tape Green Corner

In un piccolo angolo della terrazza ho deciso di far crescere delle piantine grasse.
Le piante grasse sono fantastiche perché richiedono poca cura, poca acqua e sopportano bene il sole e... per fortuna la mia terrazza è piena di sole!
Ho colto qua e là delle foglioline di piante che mi piacevano e per Talea le ho piantate in dei vasetti. La talea è semplice e permette a tutti di moltiplicare le piante grasse, dette anche le succulente... Io ho semplicemente colto da alcune piante grasse delle foglie e le ho sotterrate nel terriccio, dopo qualche settimana hanno attecchito e sono cresciute. Oppure, invece che singole foglie si può anche moltiplicare per talea dei piccoli rametti con già alcune foglie sopra, semplicemente piantando il rametto direttamente nel terriccio.

Ovviamente le piantine dovevano avere i loro splendidi vasetti così, armata di Washi Tape e nastro colorato, ho creato il mio Washi Tape Green Corner...



 
E questo è il mio Washi Tape Green Corner
 
 
 
 
Per spunti e idee http://www.mywashitape.com
 
 

Nessun commento:

Posta un commento